Made in Italy
Dal 1958 ideiamo, progettiamo e realizziamo i nostri prodotti rigorosamente in Italia
Dal 1958 ideiamo, progettiamo e realizziamo i nostri prodotti rigorosamente in Italia
Smalvic è certificata ISO 9001, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale.
Sostenibilità e attenzione alle misure per favorire il risparmio energetico sono valori internazionali.
Chi acquista un elettrodomestico Smalvic acquista la nostra filosofia della qualità prima di tutto e la sicurezza di un prodotto pensato per rispondere con efficacia alle esigenze quotidiane. Per un cucina funzionale, elegante e contemporanea.
In poche parole, il vero elettrodomestico Made in Italy.
La nostra produzione industriale ha le sue radici in una tradizione manifatturiera che gha fatto storia e che tuttavia non smette di progredire.
Per continuare a realizzare prodotti eccellenti in ogni aspetto, fortemente customizzabili, sostenibili nell’utilizzo dei materiali, avanzati nel design, nel rispetto delle esigenze di mercati sempre più vasti e diversificati.
Il know how tecnologico dell’azienda, a forte vocazione internazionale, è sostenuto e garantito dalle numerose certificazioni che le consentono di essere presente nei diversi mercati. Smalvic è certificata ISO 9001:2015, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale, per la gestione della qualità nei processi aziendali.
IMQ-CSQ
Ente notificato che certifica il sistema di gestione della Qualità ISO 9001 Smalvic
IMQ-CE0051
Ente notificato che certifica gli apparecchi a gas secondo il regolamento UE2016/426 per il mercato UE praticandone la sorveglianza di prodotto
CSA Group
Organismo Notificato per la certificazione dei prodotti destinati al mercato USA e Canada; i prodotti Smalvic sono certificati CSA da oltre 10 anni
INTERTEK
Ente notificato che certifica la sicurezza elettrica degli apparecchi, certificandoli G MARK, per essere venduti nei paesi del Golfo Persico: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar
KIWA
Ente notificato che certifica gli apparecchi a gas secondo il regolamento UE2016/426 per il mercato UE
Sostenibilità e attenzione alle misure per favorire il risparmio energetico sono valori che connotano i prodotti Smalvic, da sempre frutto di una progettazione accurata; grazie all’impiego di tecnologie ideate per migliorare la vita di tutti i giorni, sono in grado di ridurre i consumi, ma soprattutto contribuiscono a creare un futuro sostenibile.
Tutti i forni elettrici Smalvic partono da una classe di consumo per raggiungere la A++ nelle versioni più accessoriate ed elettroniche della nuova piattaforma da 64 e 74 litri.
La recente normativa europea sull’etichetta energetica ha introdotto nuove classi di efficienza superiori alla classe A (A+, A++, A+++), chiedendo ai produttori di elettrodomestici prestazioni di livello e maggiore trasparenza, fornendo al cliente finale indicazioni sui consumi reali, mettendolo in grado di scegliere i prodotti più efficienti.
L’introduzione della nuova etichetta energetica ha l’obiettivo di rendere più semplice e immediata la lettura e la comprensione dei consumi di energia, permettendo al consumatore scelte ancora più consapevoli al momento dell’acquisto dell’elettrodomestico.
CONDIZIONI GENERALI | PRIVACY POLICY | PREFERENZE | POLITICA DELLA QUALITÁ
© 2022 - Tecnosuperiore Srl - Strada Provinciale 63R , 111 – Gualtieri (RE) – Piva 02835980356